Da oltre quarant'anni Pagliuca Traslochi – azienda con sede a Udine - è leader in Friuli Venezia Giulia nel settore dei traslochi e dei trasporti nazionali ed internazionali. Tecnologie e imballaggi all’avanguardia, professionalità e uno straordinario rapporto qualità-prezzo ci consentono di offrire un servizio senza paragoni nell'esecuzione di traslochi civili e industriali.

Un nome che vale, un’esperienza che conta: non solo a Udine, Gorizia, Pordenone e Trieste, ma anche al di fuori del Friuli Venezia Giulia e dei confini nazionali Pagliuca è ovunque sinonimo di serietà, affidabilità e convenienza per ogni tipo di trasloco.

Siamo specializzati nella movimentazione di beni di grande valore affettivo/effettivo e gestiamo ogni singolo bene come tale; si tratti di un’opera d’arte, di un trumeaux del 700, degli archivi riservatissimi di un ufficio, di un pianoforte, di un lampadario di cristallo o anche semplicemente di un armadio o dei giocattoli dei vostri figli.

I beni che ci vengono affidati per noi sono tutti di grandissimo valore.

Ecco perché, dovunque Vi trasferiate – in Friuli Venezia Giulia, nel resto d'Italia o in Europa – con l’ausilio dei nostri mezzi e dei nostri specialisti, effettueremo il trasloco dei Vostri beni nell’unico modo che conosciamo: alla perfezione.

 
 
Traslochi Pagliuca - Via Trento, 3 - 33100 - Udine - Tel. 0432 502730 - Fax 0432 228637 - - P.Iva 00630170306 | credits