LUN-VEN: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.00
SAB: 9.00 - 12.30 su appuntamento

Montaggio e smontaggio mobili Udine

Traslochi Pagliuca > Trasloco Udine > Montaggio e smontaggio mobili Udine
Montaggio e smontaggio mobili Udine Chi cerca Montaggio e smontaggio mobili Udine trova Traslochi Pagliuca. I servizi specifici per il trasloco della ditta Traslochi Pagliuca comprendono anche lo smontaggio e il montaggio di mobili. Infatti, dopo aver attentamente verificato e valutato tempi e modalità di intervento, i tecnici dell'azienda si occuperanno dello smontaggio dei mobili: cucina,...
montaggio-smontaggio-mobili-casa-ufficio-udine
montaggio-smontaggio-mobili-casa-ufficio-udine

Montaggio e smontaggio mobili Udine

Chi cerca Montaggio e smontaggio mobili Udine trova Traslochi Pagliuca.

I servizi specifici per il trasloco della ditta Traslochi Pagliuca comprendono anche lo smontaggio e il montaggio di mobili. Infatti, dopo aver attentamente verificato e valutato tempi e modalità di intervento, i tecnici dell’azienda si occuperanno dello smontaggio dei mobili: cucina, soggiorno, libreria, armadio, camera da letto, oltre a scrivanie, schedari e librerie.

Successivamente, tutti i mobili verranno accuratamente imballati per evitare danneggiamenti durante il trasporto, per poi essere rimontati nella nuova sede e riposti nel luogo indicato dal cliente.

Il sopralluogo è gratuito e non vi è alcun obbligo, per consentire ai clienti di organizzarsi in completa e assoluta libertà e tranquillità.

montaggio-smontaggio-mobili-udine

Vuoi più informazioni per smontaggio e montaggio mobili a Udine?

Montaggio e smontaggio mobili a Udine e provincia

Traslochi Pagliuca fornisce servizi di montaggio e smontaggio di mobili e complementi d’arredo.

Il montaggio e smontaggio di mobili è una delle fasi più delicate di qualsiasi trasloco.

Infatti gli arredi della casa o dell’ufficio devono essere smontati, imballati e quindi trasportati a destinazione. Questo è un momento importante in ogni trasloco, perché è un compito che richiede cura e attenzione, nonostante le difficoltà.

Il nostro team costituito da personale qualificato si occuperà di tutto. Pertanto, non devi più preoccuparti di danneggiare i mobili quando traslochi.

Chiedi gratuitamente un preventivo gratuito per valutare le spese di montaggio e smontaggio dei mobili e risponderemo immediatamente alle tue richieste.

Così se vuoi la garanzia di affidare i tuoi beni a chi conosce da più di 40 anni il settore del trasloco e del servizio di smontaggio e montaggio arredi a Udine, Gorizia, Pordenone, Trieste e nel resto della regione Friuli Venezia Giulia. Siamo gli unici in provincia di Udine ad avere 2 autoscale aeree da 34 e da 31 metri. Inoltre facciamo parte dell’Associazione Imprese Traslocatori Italiani, AITI

Vuoi un preventivo per montaggio e smontaggio mobili a Udine?

A chi rivolgersi per smontaggio e montaggio mobili in provincia di Udine

In quale modo effettuare un montaggio e smontaggio arredi nella provincia di Udine

Come fare un montaggio e smontaggio mobili

Come gestire un montaggio e smontaggio degli arredi in Friuli

Quanto costa il servizio di montaggio e smontaggio mobili in Friuli Venezia Giulia

Dove chiedere un preventivo per smontaggio e montaggio mobili nella provincia di Udine