Negli anni l’azienda Traslochi Pagliuca ha maturato una importante esperienza nei traslochi e nei servizi di logistica negli uffici e nelle strutture degli enti pubblici, come Regioni, Province, Comuni, ASL, presidi ospedalieri, scuole, biblioteche.
Indispensabile è la capacità di curare ogni dettaglio per garantire il rispetto delle tempistiche e del budget preventivato. Tutte le attrezzature sono imballate e trasportate con la massima cura e perizia, utilizzando sistemi di carico e mezzi di trasporto moderni e adeguati a salvaguardare l’integrità di questi beni dal valore economico spesso elevato.
Traslochi Pagliuca è l’azienda professionista per traslochi di istituti bancari, enti pubblici e pubblica amministrazione. Ci occupiamo dal 1979, non solo di traslochi per abitazioni, negozi o uffici aziendali, ma anche di traslochi per enti pubblici, associazioni e pubbliche amministrazioni.
I traslochi effettuati dalla nostra azienda soddisfano le aspettative dei nostri Clienti, in termini di puntualità, organizzazione ed efficienza.
I nostri servizi nei traslochi per la pubblica amministrazione comprendono: smontaggio e rimontaggio mobili, deposito archivi e mobili, trasloco uffici, smaltimento mobili usurati, fornitura imballaggi e servizio di imballaggio per archivi, opere d’arte e mobili d’ufficio.
Gli operatori di Traslochi Pagliuca sono preparati e qualificati, ed hanno maturato una grande esperienza nel settore dei traslochi soddisfacendo le esigenze di: istituti bancari, enti pubblici, comuni, scuole, associazioni, uffici regionali e tutti gli altri enti della pubblica amministrazione soprattutto nelle zone di Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste.