Dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.00

CHI SIAMO

Traslochi Pagliuca > Chi siamo

Da oltre quarant’anni Traslochi Pagliuca – azienda italiana con sede a Udine – è leader in Friuli Venezia Giulia nel settore dei traslochi e dei trasporti nazionali ed internazionali e della logistica integrata.

Tecnologie e imballaggi all’avanguardia, professionalità e uno straordinario rapporto qualità-prezzo ci consentono di offrire un servizio senza paragoni nell’esecuzione di traslochi civili, traslochi industriali e nei
traslochi delle pubbliche amministrazioni.

Traslochi Pagliuca, un nome che vale, un’esperienza che conta: non solo a Udine, Gorizia, Pordenone e Trieste, ma anche al di fuori del Friuli Venezia Giulia e dei confini nazionali Traslochi Pagliuca è ovunque sinonimo di serietà, affidabilità e convenienza per ogni tipo di trasloco.

"I beni che ci vengono affidati per noi
sono tutti di grandissimo valore"

Gli specialisti del trasloco

Siamo specializzati nella movimentazione di beni di grande valore affettivo/effettivo e gestiamo ogni singolo bene come tale; si tratti di un’opera d’arte, di un trumeaux del 700, degli archivi riservatissimi di un ufficio, di un pianoforte, di un lampadario di cristallo o anche semplicemente di un armadio o dei giocattoli dei vostri figli.

Ecco perché, dovunque Vi trasferiate – in Friuli Venezia Giulia, nel resto d’Italia o in Europacon l’ausilio dei nostri mezzi e dei nostri specialisti, effettueremo il trasloco dei Vostri beni nell’unico modo che conosciamo: alla perfezione.

traslochi-pagliuca-udine-logistica-trasloco-groupage-friuli

Video

traslochi-udine-pagliuca-antonio-pagliuca-premio

La storia

Dal 1979 l’azienda Traslochi Pagliuca a Udine, in Friuli Venezia Giulia ed in ambito nazionale e internazionale, fornisce qualità, spinta dalla semplicità del concetto di unione necessaria anche al raggiungimento di obiettivi professionali nel settore dei traslochi, logistica e groupage.

Il senso di responsabilità, doveroso verso chi si rivolge a Traslochi Pagliuca, spinge quotidianamente la famiglia Pagliuca a credere nel suo lavoro con la passione di chi ambisce al miglioramento continuo.

Tappa dopo tappa, la storia di Traslochi Pagliuca è un percorso che segna una costante evoluzione verso nuove frontiere tecnologiche e di mercato, proponendo ai Clienti soluzioni sempre più avanzate. Ieri, oggi e in futuro.
  • 1979

    La Traslochi Pagliuca nasce come ditta individuale nel lontano 1979, grazie ad un’idea imprenditoriale di Antonio Pagliuca, che con i risparmi a disposizione decide di acquistare il suo primo autocarro mettendosi così in proprio nel settore dei traslochi. Le attrezzature dell’epoca non erano le stesse di oggi, ed ogni singolo trasloco richiedeva una notevole esperienza nel settore ed un grande dispendio di energie e di fatica per chi lo eseguiva.

     

    La Traslochi Pagliuca da piccola realtà locale inizia così ad evolvere in consolidata realtà regionale iniziando ad espandere il proprio raggio d’azione in tutto il territorio nazionale ed internazionale.

  • 1990

    Nonostante ciò, la passione e la determinazione della famiglia Pagliuca portano passo dopo passo l’azienda a continuare a crescere nel tempo, insieme anche alla soddisfazione dei primi Clienti.

     

    Il parco macchine ed il personale dipendente crescono di pari livello con la tecnologia aziendale; vengono acquistate negli anni novanta le prime autoscale aeree fino al decimo piano che consentiranno una notevole riduzione del tempo e della fatica.

  • 2000

    Agli inizi degli anni duemila, grazie all’ingresso in azienda del primo figlio Pagliuca Simone che darà nuova spinta imprenditoriale, il core business aziendale si amplia nell’attività di deposito e logistica, nella movimentazione dell’esercito italiano e nel consolidamento nel settore della pubblica amministrazione.

     

    Con l’ingresso in azienda del secondo figlio Pagliuca Davide, la Traslochi Pagliuca si trasforma in una srl, viene ampliato il settore della logistica integrata tramite l’inaugurazione del nuovo deposito videosorvegliato di oltre 1000 metri quadri, viene ampliato ulteriormente l’organico ed il parco macchine, con particolare focus alla tecnologia per il trasporto di oggetti pesanti.

  • 2020

    Con l’avvio della nuova sede amministrativa inaugurata nel 2020, continuiamo a crescere grazie a Voi, che ci affidate i Vostri beni.