LUN-VEN: 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.00
SAB: 9.00 - 12.30 su appuntamento

ISO 9001: politica per la qualità

Traslochi Pagliuca > Partner > ISO 9001: politica per la qualità
ISO 9001: La politica per la qualità “Qualità è da sempre, per l’azienda Traslochi Pagliuca srl, sinonimo di esperienza, affidabilità, serietà e puntualità al servizio della soddisfazione del cliente che ci sceglie.” Antonio Pagliuca Questo è il concetto di qualità espresso dal fondatore dell’azienda Traslochi Pagliuca costituita nel 1979. La Direzione, oggi costituita dai due...

ISO 9001: La politica per la qualità

Qualità è da sempre, per l’azienda Traslochi Pagliuca srl, sinonimo di esperienza, affidabilità, serietà e puntualità al servizio della soddisfazione del cliente che ci sceglie.” Antonio Pagliuca

Questo è il concetto di qualità espresso dal fondatore dell’azienda Traslochi Pagliuca costituita nel 1979. La Direzione, oggi costituita dai due figli del fondatore, consapevole dell’importanza e della necessità di dimostrare e documentare ai propri clienti la capacità dell’Organizzazione di fornire con regolarità prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti ed a quelli cogenti applicabili, ha ritenuto opportuno istituire un Sistema Qualità, in accordo con quanto previsto nella normativa UNI EN ISO 9001:2015, per sostenere ulteriormente lo sviluppo e la crescita aziendale.

L’ISO 9001 è una norma internazionale che stabilisce i requisiti per i sistemi di gestione della qualità (SGQ) delle organizzazioni. Uno dei principali requisiti della norma è la definizione di una politica per la qualità, che è essenziale per la creazione di un SGQ efficace.

La politica per la qualità è un documento che descrive l’impegno dell’organizzazione per la qualità e le aspettative dei clienti. La politica per la qualità deve essere chiara, concisa e comprensibile a tutti i membri dell’organizzazione e deve essere in linea con gli obiettivi strategici dell’organizzazione.

Questo doumento include gli obiettivi dell’organizzazione per la qualità, come la soddisfazione del cliente, la conformità ai requisiti del cliente, il miglioramento continuo del servizio e la prevenzione dei difetti.

La politica di qualità di Traslochi Pagliuca si concentra sull’offrire un servizio di alta qualità, sulla soddisfazione del cliente, sull’utilizzo di personale altamente qualificato e sulla massima attenzione alla sicurezza dei beni trasportati. Grazie a questi punti di forza, siamo in grado di garantire un servizio affidabile e professionale ai nostri clienti.

Richiedi ora il preventivo per il tuo trasloco